Cancellazione dall'Albo Gestori Ambientali

CANCELLAZIONE DALL’ALBO GESTORI AMBIENTALI

Dal 13/11/2012 la cancellazione dell'impresa dal registro imprese o dal repertorio delle notizie economiche e amministrative è acquisita d'ufficio dalla Sezione Regionale (Delibera del Comitato Nazionale n. 5/2012*).
Le imprese che non sono cancellate dal registro imprese o dal repertorio delle notizie economiche e che intendono cancellarsi dall'Albo gestori devono presentare domanda di cancellazione.
La domanda di cancellazione deve essere inviata telematicamente tramite AGEST telematico allegando la seguente documentazione:
  1. Modello di domanda generato dal programma dopo il consolidamento dell’istanza, firmato dal legale rappresentante dell’impresa
  2. Fotocopia del documento di identità del legale rappresentante se il modello di domanda non è firmato digitalmente
  3. Foglio riepilogativo con il codice identificativo coincidente con quello del modello di domanda
  4. Diritti di segreteria

*Le Deliberazioni e le Circolari sono consultabili sul sito:

nella Sezione “Normativa/Delibere del Comitato nazionale/Circolari del Comitato nazionale
Ultima modifica
Mar 06 Lug, 2021